Premio per la migliore regia conferito a Claudio Pesaresi – 2016

È dall’anno 2000 che la Compagnia AL CASTELLO di Foligno da me diretta, ininterrotamente mette in scena spettacoli presso il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio.
Ogni volta si rinnova il piacere di essere accolti in questo “gioiello” che suscita, già di per sé, emozioni e una sensazione di intimità e simbiosi con gli spettatori.
Lo spettacolo messo in scena lo scorso Aprile è stato IL GABBIANO di A. Čechov, che il direttore artistico Edoardo Brenci ha voluto inserire nel cartellone.
Il nostro GABBIANO ha ottenuto e sta ottenendo consensi e premi in varie parti d’Italia: il più recente è stato il premio per la MIGLIORE REGIA, conseguito alla X RASSEGNA NAZIONALE DI FABRICA DI ROMA.

Vorrei dedicare il prezioso riconoscimento a tutto lo staff del Teatro della Concordia e in particolare all’amico Edoardo, come segno di riconoscenza per la fiducia e la calorosa accoglienza che annualmente ci riserva.

Claudio Pesaresi, regista teatrale

Serena Brenci Pallotta

About Serena Brenci Pallotta

Una laurea con lode in economia e gestione dei servizi turistici e la vocazione per la comunicazione a 360°: dal marketing territoriale e culturale alle dinamiche internazionali di corporate governance e marketing strategico, disaminate con una permanenza ed una tesi specialistica all'Università svedese di Kristianstad, fino agli approfondimenti in comunicazione digitale al Sole 24 Ore. Gestalt counselor certificata REICO e Storyteller per vocazione. https://it.linkedin.com/in/serenabrenci
This entry was posted in Il Teatro per Te. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*